Pass di espansione di Splatoon 3 – Coloropoli
Torna a calcare le strade di Coloropoli del primo Splatoon per Wii U. Ci sono anche le Sea Sirens, per rendere i festival ancora più eccitanti! I prodotti in vendita qui sono gli stessi di Splatville, quindi puoi fare i tuoi acquisti dove preferisci. Anche le modalità e gli amiibo funzionano nello stesso modo.