New Yuck Threats
La squadra Threats ha fatto un ottimo lavoro costruendo il gioco attorno al QB Stack Killson e inserendo talenti sui lati offensivo e difensivo della palla. Avendo fatto tre ottime scelte al primo giro nel draft di quest'anno, hanno aggiunto velocità all'attacco e ferocia alla linea difensiva. La seconda linea difensiva copre come una coperta e punge come un'ape furiosa, grazie a Bleed Jr. e Saucy Charredner. È una squadra giovane e affamata di vittorie, pronta a decollare.
Giocando contro o per le Threats, si entra nello Stadio ThreatLife, che si chiama ThreatLife per un motivo. Con due motoseghe, più mine di un campo minato e fossati pieni di sangue, questo stadio è davvero una minaccia per la vostra vita.