Mutant Football League: Dynasty Edition
Il brutale gioco di football Mutant Football League: Dynasty Edition sbarca su Nintendo Switch, con nuove squadre e contenuti esclusivi. Questo seguito spirituale del classico Mutant League Football sfoggia un gameplay strategico di nuova generazione con impatti spaccaossa e tanti personaggi esilaranti. Arene fantastiche piene di trappole mortali ospitano incontri all'ultimo sangue in cui i giocatori vincono ottenendo il punteggio più alto o facendo fuori gli avversari.