Digital Shadows
Digital Shadows è la prima espansione di Mato Anomalies che ti dà l'opportunità di immergerti più profondamente nella ricca narrativa di gioco. Ma, questa volta, "dall'altra parte".
Prendi il controllo di SkyEye, la compagna androide di Gram, e collabora con Bruma per esplorare la dimensione virtuale di Mato e liberarla dalle minacce digitali in agguato nel dark web.
Questa nuovissima cyberstory si svolge in una fase avanzata dell'arco narrativo del gioco principale, fornendo maggiori dettagli su quanto accaduto tra i capitoli 6 e 7.
Digital Shadows estende l'ambientazione di Mato portandola nel cyberspazio, arricchendola con più storie per i singoli personaggi e nuovi antagonisti.
Preparati per una vera sfida basata su mappe più grandi, complesse e straripanti di nuovi nemici.