Borderlands 3: Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck
Gli psycho sono ovunque in Borderlands, ma cosa li rende tutti svitati? Secondo Patricia Tannis, la colpa è di un luogo da lei battezzato "Cripthalla". Il segreto per scoprirne la posizione è nello psycho più duro di tutti: Krieg, un improbabile alleato che agita la sua motoascia sotto le insegne dei Crimson Raider. L'unico modo per scoprire la vera natura del Cripthalla è di rintracciarla nella mente caotica di Krieg.