Bear With Me: The Complete Collection Unlock
Cupi Interrogatori, battute sarcastiche ed enigmi impegnativi saranno in serbo per i nostri eroi mentre cercheranno indizi per risolvere un mistero più grande e sinistro. Con una colonna sonora evocativa, una ricca storia e gli originali disegni 2d animati, acuiti da un notevole stile noir, Bear With Me farà provare ai giocatori la valanga di emozioni di un viaggio che determinerà il destino dei nostri protagonisti.