Bear With Me: The Lost Robots
La serie noir di avventure punta e clicca a episodi di Bear With Me è tornata! Ecco Bear With Me: The Lost Robots, il nuovissimo capitolo prequel con protagonista Flint, il fratello di Amber, e il cinico detective Ted E. Bear.
Esplora i bassifondi della cruda e movimentata Paper City, scopri nuovi personaggi e la ricca ambientazione che porta agli eventi dei primi tre episodi di Bear With Me.
Cupi Interrogatori, battute sarcastiche e enigmi impegnativi attendono i nostri eroi mentre raccolgono indizi per risolvere un mistero più grande e sinistro. Con una colonna sonora evocativa, una ricca storia e gli originali disegni 2D animati, abbelliti da un eccezionale stile noir, Bear With Me farà provare ai giocatori la valanga di emozioni di un viaggio che determinerà il destino dei nostri protagonisti.