Additional Scenario & BGM Set 1 "Oichi's Getting Hitched"
Oichi si sente turbata alla vigilia del suo matrimonio con Nagamasa Azai. Che tipo di "addestramento" ha iniziato con Mitsuki?
Dopo avere completato lo scenario, è possibile ascoltare le musiche di sottofondo da “Vault” - “Music Theater” o impostare le musiche di sottofondo come musica delle battaglie in “Preparing for Battle” selezionando “Settings” - “Change Music”.
Nota: scenari supplementari diventano giocabili a metà del capitolo 1 di Nobunaga's Path.