Additional Characters "Gothic wa Mahou Otome" 5 Characters Set
I personaggi di "Gothic wa Mahou Otome -Contract with me, right away!-", uno sparatutto con la stessa ambientazione di Deathsmiles, si uniscono alla lotta!
Ora potrai usare ognuna delle "5 Otome" (Ranun, Cattleya, Souffle, Plumeria, Rosalie) come personaggio giocabile.
Premi il tasto "Cambia DLC" nella schermata di scelta della modalità di Deathsmiles per scegliere la versione DLC della modalità corrispondente.
Puoi cambiare la musica nel menu Options scegliendo Sound. Puoi cambiare la musica per tutti i livelli o personalizzarli uno per uno.