Across the Obelisk: Amelia, the Queen
Amelia the Queen è un pacchetto eroe che introduce nuove strategie in Across the Obelisk. Crea nuove potenti mosse grazie all'abilità unica di Amelia di riportare nel mazzo le carte dalla pila di quelle scomparse. Crea mazzi che infliggono danni da freddo e aiuta Amelia nella sua disperata missione per salvare Senenthia.
L'eroe regina Amelia, con un nuovo set di carte incantesimo specializzate in danni da freddo.
Una potente abilità esclusiva di Amelia che favorisce una maggiore profondità nel deckbuilding. Riporta le carte nel tuo mazzo dalla pila di quelle scomparse!
La Spada incantata, la risorsa unica di Amelia che apre un mondo di nuove possibilità di combo.
Appresa la notizia del rapimento di sua figlia, Amelia è tornata a Senenthia per guidare un'audace missione di salvataggio. Riuscirai a riunire la famiglia prima che sia troppo tardi?