Cerca l'icona Rumble Pak sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.
Un'altra innovativa primizia di Nintendo, che ti farà tremare le mani! Inserisci il Rumble Pak nello slot sul retro del controller del Nintendo 64 e sentirai davvero la potenza del Nintendo 64. I giochi compatibili trasmettono al Rumble Pak segnali che attivano un motorino al suo interno e fanno scuotere nella tua mano il Rumble Pak e tutto il joypad. Più è grande l'avvenimento su schermo, più è forte la sensazione - e ti servono solo due batterie AAA per 50-60 ore di divertimento "force feedback".
Come suggerisce il nome, il Transfer Pak permette il trasferimento di dati, punteggi massimi, personaggi e altri dati fra le cassette di gioco del Game Boy Color e il Nintendo 64. Vedrai come sarà emozionante trasferire i tuoi Pokémon dal Game Boy Color al Nintendo 64 e vederli chiacchierare con i mostri amici in una stupefacente versione 3D! È una vera magia!
La maggior parte dei giochi per Nintendo 64 salva i tuoi progressi direttamente sulla cassetta di gioco, ma altri richiedono l'uso di questo intelligente pezzo di plastica e metallo, il Controller Pak. Non è solo un accessorio indispensabile per alcuni giochi, però; può anche essere usato come un extra opzionale per salvare i replay delle gare e i punteggi massimi, e poi ricaricare i dati sul Nintendo 64 di un amico. Un Controller Pak può contenere 123 'pagine' di dati salvati - consulta la pagina di un gioco sul sito per vedere quante pagine richiede.
Alcuni titoli per Nintendo 64 offrono immagini più grandi, belle e luminose quando nella parte superiore del sistema viene inserito l'Expansion Pak. Ma non è tutto: questa minuscola e prodigiosa scheggia di tecnologia aggiunge al Nintendo 64 4 MB di memoria, che gli sviluppatori possono sfruttare in moltissimi modi diversi. Talvolta il gioco avrà livelli più vasti; talvolta i tuoi nemici saranno più intelligenti; talvolta l'audio sarà più nitido e chiaro. In tutti i casi, puoi essere certo che i giochi compatibili con l'Expansion Pak ti offriranno un ottimo rapporto qualità/prezzo (l'Expansion Pak non funzionerà con i giochi non compatibili).