Questo cavo funziona solo con sistemi di gioco portatili quali Game Boy Advance e Game Boy Advance SP e con cassette di gioco per Game Boy Advance (per effettuare il collegamento ad altri sistemi Game Boy occorre il Cavo Game Link per Game Boy Advance oppure lo Universal Game Link Cable Set per Game Boy, venduti a parte).
IMPORTANTE: controlla la confezione del gioco, il manuale di istruzioni o la nostra pagina online per sapere se ti servirà più di una copia del gioco per giocare con gli amici, e quanti possono giocare contemporaneamente. Per usare questo cavo, devi usare le cassette di gioco per Game Boy Advance che supportano la funzione multigiocatore. Per utilizzare questa funzione, possono essere necessari fino a 3 cavi Game Link. Cerca l'icona Cavo Game Link sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.
Grazie all'Adattatore Wireless puoi usare il tuo Game Boy Advance o Game Boy Advance SP per giocare o comunicare con altri giocatori senza usare nessun tipo di collegamento fisico! L'Adattatore Wireless si inserisce sul retro del Game Boy Advance e ti permette di prendere parte alle sessioni di gioco multiplayer dei titoli che supportano l'Adattatore Wireless. Puoi giocare con altri utenti GBA che possiedono l'Adattatore Wireless e che si trovano in un raggio di 10 metri.
Adatto per giochi particolari, quali Sonic Adventure 2: Battle e The Legend of Zelda: The Wind Waker, il cavo Game Boy Advance per Nintendo GameCube permette al Game Boy Advance di comunicare con il Nintendo GameCube. A seconda del gioco, sarà possibile scambiare dati e punteggi migliori tra i due sistemi, sbloccare nuovi segreti e nuovi livelli di gioco oppure utilizzare il Game Boy Advance come un dispositivo aggiuntivo di controllo.
Cerca l'icona del cavo Game Boy Advance per Nintendo GameCube sui videogiochi per Game Boy Advance che supportano questo accessorio.
Assicurati un sonoro perfetto con il potente sistema stereo PCM per Game Boy Advance SP. Grazie all'adattatore per cuffie di Game Boy Advance SP, che si inserisce nella porta 2 dell'External Extension Connector, potrai ascoltare l'audio dei giochi nel modo migliore. Musica di sottofondo multicanale, incredibili effetti sonori e nitidi dialoghi stereo: un audio esplosivo.