Dai nuova vita alle tue cassette di gioco per Game Boy con il Super Game Boy, che proietta i tuoi giochi portatili sul grande schermo. Non è necessario un sistema Game Boy - basta inserire la cassetta di gioco nel Super Game Boy e via! Usando astuti trucchi tecnici, i classici titoli in bianco e nero sono ringiovaniti da 4, 12 o addirittura 256 brillanti colori - e puoi disegnare un bordo per il tuo gioco Game Boy con tutti i colori che ti suggerisce la tua fantasia! Con il Super Game Boy 2, puoi collegare le tue cassette di gioco per Super Nintendo e Game Boy a un altro Game Boy. Il Super Game Boy non è compatibile con il Game Boy Color o il Game Boy Advance.
Cerca l'icona Super Game Boy sulle cassette di gioco per Game Boy che possono utilizzare le funzioni del Super Game Boy.
Quando ti serve un po' di controllo in più per i tuoi giochi Super Nintendo, il Nintendo Score Master può dartelo. Il Score Master va inserito direttamente nell'ingresso del controller per Super Nintendo ed è formato da una massiccia base sotto un enorme joystick, oltre a sei pulsanti di comando ingranditi e riposizionati per un accesso immediato. Le funzioni Autofire, Turbo e Rallentatore completano questo accessorio ideale per i campioni.
Lanciato contemporaneamente a Mario Paint, l'amichevole e artistica cassetta di gioco per Super Nintendo, il Mouse per Super Nintendo ti permette di emulare Van Gogh e di creare facilmente capolavori su schermo ispirati a Mario. Il Mouse Nintendo, con due pulsanti, che si inserisce nell'ingresso controller 1, è un roditore che puoi tranquillamente lasciare correre sul tavolo!
Cerca l'icona Mouse Nintendo sulle cassette di gioco Super Nintendo che supportano questo accessorio.