Il lettore MP3 Nintendo è poco più grande di una scheda di gioco per Game Boy Advance ma è in grado di trasformare la tua console portatile in un vero lettore musicale. Basta che selezioni le tracce e sistemi le opzioni utilizzando la semplice interfaccia sullo schermo e potrai ascoltare le tue canzoni preferite attraverso gli altoparlanti o le cuffie.