Apri le porte ad un mondo di possibilità con una serie di servizi online, tutti accessibili connettendo la tua console Wii U ad Internet.
Connettere la tua console Wii U ad Internet è facile e ti permette di divertirti subito con un mondo di servizi online!
1. Assicurati che la tua console Wii U sia connessa a Internet, poi esegui il login con un account che è collegato a un Nintendo Network ID.
Segui le istruzioni a schermo per scaricare e installare il software.
4. Una volta installato il software, comincia dal Menu Wii U e poi segui le istruzioni a schermo per iniziare!