Per saperne di più sul rivoluzionario controller della console Wii U, guarda l'intervista
Il Wii U GamePad è un nuovo controller esclusivo per Wii U che elimina tutte le barriere tradizionali tra giochi, giocatori, e televisore, aprendo una seconda finestra sul mondo dei videogiochi.