Guarda l'elenco di tutte le versioni scaricabili dei giochi per Wii U
Puoi acquistare le versioni scaricabili dei giochi Wii U più popolari comodamente dal salotto di casa tua. Se scarichi più titoli puoi passare da uno all'altro senza dover cambiare i dischi.
Scopri un'ampia gamma di fantasiosi e innovativi titoli creati per Wii U sia da sviluppatori indipendenti che da quelli più conosciuti. Da stravaganti titoli party game a platform impegnativi, senza contare tutto ciò che ci sta in mezzo, ce n'è per tutti i gusti!
Gioca ai titoli classici per Wii che ti vengono in mente o scopri giochi eccellenti che forse ti eri perso con questi titoli scaricabili.