Prova a creare spazio selezionando Gestione dati nel menu Impostazioni della console Wii U, per cancellare dati o software che non ti servono più. Puoi anche utilizzare un dispositivo USB per creare più spazio libero e scaricare nuovi software.
No. Se hai scaricato un titolo su un dispositivo di archiviazione USB, puoi giocarci direttamente dal Menu Wii U senza doverlo trasferire alla memoria interna.
I dati possono essere trasferiti ma non copiati. Per ulteriori dettagli, ti preghiamo di accedere al Menu Wii U, selezionare Impostazioni della console, e infine Gestione dati.
Sì. I software che sono stati acquistati e scaricati possono essere condivisi da tutti gli utenti creati su una sola console Wii U.