Da oggi puoi registrare i codici download per software e contenuti aggiuntivi per Wii U direttamente su Internet! Usando il tuo Nintendo Network ID per eseguire il login, la tua console Wii U inizierà a scaricare automaticamente il tuo software, di modo che sia pronto la prossima volta che impugni il Wii U GamePad*.
Prima di iniziare, assicurati di avere collegato la tua console Wii U a Internet e di aver attivato le Funzioni in modalità riposo nelle Impostazioni della console. In questo modo, quando la tua console è spenta si collegherà automaticamente a Internet di tanto in tanto per scaricare nuovi software e aggiornamenti.
È tutto! La prossima volta che la tua console Wii U si collegherà a Internet, inizierà a scaricare il tuo software e poi lo installerà, così sarà tutto pronto la prossima volta che la accendi.
Se sei iscritto alle newsletter Nintendo, di tanto in tanto potresti ricevere email contenenti link per il download di demo speciali o altri contenuti scaricabili.
Dopo aver cliccato il link ed aver effettuato l'accesso con il tuo Nintendo Network ID, il download si avvierà automaticamente. Non farti sfuggire le newsletter speciali!