Usa l'opzione di gioco senza TV per giocare ai titoli classici che preferisci solo sul Wii U GamePad, e crea un punto di recupero in qualsiasi momento lo desideri, per poi riprendere il gioco più tardi. Ogni titolo ha anche un suo gruppo Miiverse, per permetterti di discutere strategie, condividere immagini, e postare i tuoi punteggi più alti!