Wii U Basic Pack: a seconda della dimensione del gioco, potrebbe essere richiesto un supporto di memorizzazione aggiuntivo per poterne effettuare il download.
Guarda video di software per Wii U già disponibili o di prossima uscita sullo schermo del televisore o sul Wii U GamePad.