Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Marzo 2024
A breve su Nintendo Switch: sali alla ribalta con la Principessa Peach, riconquista il tuo trono in un mondo fantasy, combatti in una galassia lontana lontana e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a marzo e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per scaricarne la demo, preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
In Splatoon 3 è iniziata la stagione fresca! Splatta in nuovi scenari, sia nelle normali mischie mollusche sia nella Big Run, brandisci nuove armi ed esplora un nuovo catalogo ricco di equipaggiamento, decorazioni per l’armadietto e molto altro.
Entra nel mondo dei Mumin con Snufkin: Melody of Moominvalley, una ricca avventura musicale in cui dovrai proteggere la natura della valle e i suoi stravaganti abitanti. Affronta il Guardiano del Parco con l'aiuto della tua fidata armonica, un po' di furtività e gli amici che incontrerai lungo la strada!
Libera il tuo regno e riprendi il controllo del tuo destino in questo GdR tattico fantasy dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim. Parti all’avventura insieme ai tuoi fedeli alleati, compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni.
La serie Contra fa il suo ritorno con questa rivisitazione del classico gioco d’azione run 'n gun degli anni ‘80, con grafica e audio moderni, nuovi livelli, nuovi nemici e boss, nuove meccaniche di gioco, un sistema di armi aggiornato ed esplosivi combattimenti cooperativi per un massimo di quattro giocatori!
Prendi parte a leggendarie battaglie nell'universo di STAR WARS e gioca nei panni dei tuoi eroi o antagonisti preferiti, sia online sia offline, in STAR WARS: Battlefront Classic Collection. Attraversa la galassia nelle modalità Campagna e Conquista Galattica, gioca online in partite per fino a 64 giocatori e goditi una versione estesa della modalità Hero Assault!
Immergiti in un RPG open-world narrativo che ti renderà protagonista di un'epica avventura medievale nelle terre del Sacro Romano Impero. In Kingdom Come Deliverance – Royal Edition dovrai vendicare la morte dei tuoi genitori mentre combatti contro i nemici che hanno invaso il paese, affronti una varietà di missioni e prendi decisioni che influenzeranno la storia.
La somma Uva Spina ha preso il controllo del Teatro Splendente, e adesso solo la Principessa Peach può salvare lo spettacolo in Princess Peach: Showtime! Trasformati in una spadaccina, una detective, una cowgirl e altro ancora, poi usa le incredibili abilità di queste trasformazioni per far calare il sipario sui piani dei tuoi nemici.
Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny per festeggiare il giorno più magico della vita di ogni bambino: una giornata di neve! Gioca insieme a un massimo di tre amici e combatti nelle innevate strade di South Park in SOUTH PARK: SNOW DAY!, affrontando combattimenti frenetici in una nuovissima storia.
Scopri un'avventura piratesca ricca d'azione che ha per protagonista Pepper, una girovaga con la passione dei tesori, e Grinder, il suo potentissimo dispositivo di trivellazione. Scava attraverso il terreno, controlla macchinari e polverizza tutti i nemici per riprenderti ciò che è tuo... e con gli interessi!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a marzo.