Questi 14 giochi di Kirby sono già disponibili!
Divertimento platform per quattro giocatori! In quest’avventura di proporzioni deluxe, Kirby deve recuperare i pezzi della navicella di Magolor. Scopri nuove abilità, goditi i minigiochi del parco Magolandia e gioca nei panni di Magolor in persona nell’epilogo a lui dedicato.
Unisciti a Kirby e al suo nuovo amico Elfilin e parti per un’avventura 3D in cui ti farai strada attraverso le strutture abbandonate di un antica civiltà e affronterai il temibile esercito delle bestie. Sblocca potenti nuove abilità con la boccomorfosi e osserva Kirby assumere forme mai viste prima!
Fai squadra con un massimo di tre amici in Kirby Star Allies. In questa coloratissima avventura platform potrai reclutare improbabili alleati con i cuori amico. Combina le loro abilità per eseguire mosse speciali spettacolari o persino creare nuovi poteri!
In questo golosissimo gioco, fino a quattro affamati Kirby dovranno correre, gareggiare in minigiochi e combattere tra cremosi e croccanti piatti straripanti di cioccolato, gelato e altre delizie. Mangia più fragole che puoi, perché alla fine vincerà il Kirby più pesante!
Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e sconfiggi tutti gli altri Kirby in questo grazioso picchiaduro. Decidi se giocare in modalità cooperativa o competitiva e lotta con gli amici in locale o online.
Crea la tua squadra Kirby con quattro ruoli unici, ognuno con le sue armi e abilità, in questa avventura free-to-start. Partecipa alle missioni e affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby, in solitaria o insieme a un massimo di tre amici.
La prima avventura di Kirby! Unisciti al lui nel suo viaggio attraverso Dream Land e scopri il suo primo incontro con Whispy Woods e altri volti familiari.
Prosegui la tua avventura in Kirby’s Return to Dream Land 2 e fai la conoscenza di alcuni nuovi amici: Rick, Coo e Kine!
Aiuta Kirby a sconfiggere il malvagio Mago Incubo e a riportare la pace a Dream Land con le sue abilità di copia, che fanno il loro esordio in questa avventura.
Lancia Kirby contro i nemici in questa stravagante reinterpretazione del golf, ricca di sorprese e abilità di copia!
Il Pianeta Pop è in pericolo! King Dedede è stato posseduto da una misteriosa entità e solo Kirby potrà riportare la pace!
Pubblicato originariamente con il titolo di Kirby’s Fun Pak in Europa, questo gioco in realtà ne racchiude otto! Impedisci a Dyna Blade di rovinare i raccolti di Dream Land, gareggia contro King Dedede e molto altro.