L'unione fa la forza
Affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby. Gioca in singolo o con altri amici (fino a tre) tramite multigiocatore locale**, wireless locale*** o multigiocatore online**** e salva il Dream Kingdom!
Crea la tua squadra Kirby scegliendo una combinazione qualsiasi dei quattro ruoli disponibili. Le armi e le abilità di ciascun ruolo sono differenti, quindi combinale al meglio per trionfare nelle missioni!
Affronta le missioni storia in solitario o con gli amici su una sola console Nintendo Switch e prova a salvare il Dream Kingdom, o tuffati nelle missioni baldoria tramite multigiocatore locale**, wireless locale*** o multigiocatore online**** e scopri un gruppo di boss completamente nuovi da combattere!
Oltre a essere preziose e brillanti, le melegemme hanno anche un ruolo molto importante nella tua avventura. Puoi usarle per sbloccare nuove missioni, o combinarle con i frammenti all'emporio per sbloccare nuovo equipaggiamento più potente.