Una gara ghiottissima!
Insegui la vittoria rotolando tra i ghiottissimi livelli di Kirby’s Dream Buffet per Nintendo Switch!
Una vera festa per i sensi questa gara a quattro portate! Fino a quattro affamati Kirby dovranno correre, gareggiare in minigiochi e combattere tra cremosi e croccanti piatti straripanti di cioccolato, gelato e altre delizie.
Scansa gli appetitosi nemici lungo il cammino, oppure oltrepassali utilizzando le gustose abilità cibo di copia per mantenere lo slancio del tuo Kirby!
Preparati poi per la Battle Royale! Dai ai tuoi avversari il dessert che meritano in questa gustosa sfida a tempo. Buttali fuori scena e divora le loro fragole proteggendo al contempo la tua scorta! Tranquillo: se cadi, ti basta fluttuare indietro per un'altra occasione di lotta.
Mangiare con gli amici è sempre meglio! Invitali a fare un giro con Kirby’s Dream Buffet in locale oppure online.
Gioca 1 contro 1 sulla stessa console, metti alla prova le tue abilità di sgranocchiatore contro altri tre giocatori nella stessa stanza, tramite il multiplayer wireless locale, oppure sfida amici lontani online utilizzando una password condivisa.
Chi vuole un aiuto extra? Divorare fragole aumenterà la tua Classe Gourmet, aprendoti un mondo di succosi extra! Sblocca nuovi colori per Kirby e tutta una varietà di divertenti costumi, alcuni dei quali ti ricorderanno volti familiari.