Kirby e la terra perduta
Puoi giocare a una versione di Kirby e la terra perduta aggiornata per Nintendo Switch 2, con grafica e prestazioni migliorate e nuove modalità.
Esplora un nuovo mondo misterioso in solitaria o con un amico, scopri nuove abilità e affronta il malvagio esercito delle bestie in Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch!
All'improvviso, nel cielo del pianeta Pop è apparso uno strano vortice che ha risucchiato tutto ciò che lo circondava... Kirby incluso! Dopo essersi risvegliato in un mondo misterioso, dove la civiltà e la natura sono diventate tutt'uno, Kirby scopre che i Waddle Dee sono stati rapiti da una temibile banda nota con il nome di esercito delle bestie.
Accompagnato dal suo nuovo e singolare amico, Elfilin, Kirby entra in azione, partendo per una grande avventura! Riuscirà a salvare i Waddle Dee e a tornare a casa?
Tuffati in un mondo completamente nuovo! Scopri tante aree diverse, tutte con livelli e obiettivi multipli da completare. Fatti strada correndo, saltando e arrampicandoti, poi risucchia i nemici per copiarne le abilità o usarli come proiettili: ti basterà risputarli fuori!
Ti serve una mano? Nella modalità cooperativa in locale* puoi reclutare un amico, che ti assisterà con la fidata lancia di Waddle Dee aiutante!
Tante delle celebri abilità di Kirby fanno il loro ritorno, insieme ad alcune novità! Risucchiando e inghiottendo determinati nemici potrai usare i loro poteri: sfoderali in combattimento o per scovare tesori e segreti nascosti!
Quando le abilità non bastano, è il momento della boccomorfosi! Grazie a questo nuovo talento, Kirby può assumere la forma di diversi oggetti speciali che si trovano nei vari livelli. Usa la morfolampadina per illuminarti il cammino, il morfoarco per planare in aria, la morfoauto per seminare i nemici, e molto altro.
La città di Waddle Dee ti dà il benvenuto! Fai tappa qui per rilassarti e assistere al suo sviluppo: più Waddle Dee salverai, più l'offerta della città si espanderà.