Nintendo 3DS XL sarà disponibile nei negozi a partire da domani, per offrire agli utenti tutte le incredibili caratteristiche di Nintendo 3DS e non solo, su schermi ancora più grandi! Se desideri avere un Nintendo 3DS XL, ma non vuoi perdere nulla dei dati che hai già salvato sulla tua console Nintendo 3DS, sarai felice di sapere che potrai eseguire un trasferimento di sistema per portare tutti i dati e giochi dalla tua vecchia console al tuo nuovo e scintillante Nintendo 3DS.
Fare un trasferimento di sistema è facile! Abbiamo raccolto tutte le informazioni che ti serviranno per farlo in un posto unico; visita la nostra sezione servizio al consumatore dedicata a Nintendo 3DS, per guardare un utile video tutorial che riassume il processo di trasferimento di sistema, per leggere tanti dettagli sul trasferimento, e tanto altro ancora!
Per ulteriori informazioni su ciò che la nostra nuova console in 3D può offrirti, visita il nostro sito ufficiale dedicato a Nintendo 3DS XL!