Wii
Mentre un altro anno volge al termine, abbiamo lanciato i nuovi fantasmagorici siti web dedicati ad alcuni dei nostri giochi più recenti - Wii Music ed Animal Crossing: Let's Go to the City per Wii e Harvest Moon DS: L'isola della felicità per DS. Ma con l'entusiasmo del periodo natalizio, è facile dimenticare gli altri straordinari giochi che hanno visto la luce sulle nostre console nel corso del 2008. Ovviamente, sarebbe impossibile ricordarli tutti, così abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione su alcuni dei titoli che ci piacerebbe trovare sotto l'albero - per saperne di più, clicca sui links!
Tenersi in forma non è mai stato così divertente come nel 2008, quando è nato il fenomeno Wii Fit. Aerobica, yoga, boxe a tempo di musica e molto altro - tutto per il tuo divertimento a corpo libero!
Nel giugno di quest'anno, Super Smash Bros. Brawl ha fatto un'entrata in scena a dir poco dirompente, portando la famosa serie a nuove vette, introducendo nuovi personaggi e nuove straordinarie mosse.
Fra i titoli più attesi dell'anno, Mario Kart Wii ha dato una marcia in più al realismo dei simulatori di corsa introducendo il Wii Wheel per nuove emozioni ad alta velocità!
Sarebbe stato un giorno come gli altri per Raymond Bryce, se non avesse ricevuto una telefonata in cui gli è stato chiesto di sventare le sinistre macchinazioni di un'organizzazione terroristica - affronterai insieme a lui un'epica avventura in bilico fra la catastrofe e la sopravvivenza.
Il paradiso degli amanti degli sports invernali è entrato nelle nostre vite nell'estate del 2008, per far sì che tutta la famiglia possa godersi l'emozione della discesa nella sicurezza del salotto di casa!
Nel quarto episodio della divertentissima serie, i casi legali di Phoenix Wright saranno ancora più intricati. Trials and Tribulations porta il meglio dell'investigazione sul Touch Screen del DS.
Piatti deliziosi da tutto il mondo, facili da preparare grazie all'aiuto di un simpatico chef - La guida in cucina è disponibile dal giugno 2008, per la gioia di tutte le massaie.
Risvegliarsi nei panni di un Pokémon lascerebbe di stucco chiunque - per fortuna potrai chiamare in aiuto i tuoi amici per affrontare le sfide che ti aspettano in questa coinvolgente avventura Pokémon.
Odi la matematica? Beh, il metodo di calcolo delle 100 caselle del Professor Kageyama ti aiuterà a fare piazza pulita dei tuoi pregiudizi e ad entrare in confidenza con una materia difficile.
Il Professor Layton e il Paese dei MisteriI residenti di St. Mystere sono certamente delle persone misteriose, ma la straordinaria grafica e i divertentissimi enigmi ti ripagheranno della fatica necessaria per svelare i segreti del villaggio in questa apprezzata avventura enigmistica.