Wii Fit ti aiuta a fare i primi passi verso uno stile di vita più sano. Scopri come, visitando il sito ufficiale di Wii Fit!
Sulla pagina principale del sito, clicca sulla barra intitolata "Vedi il software in azione". Da li, potrai guardare tutti i video che mostrano come cominciare ad utilizzare Wii Fit. Nei video sono illustrate anche alcune delle divertenti e coinvolgenti attività base di Wii Fit.
Il tuo corpo sarà di nuovo in forma tra solo pochi giorni… Visita il sito di Wii Fit per vedere cosa ti aspetta!