La terza edizione dell'Hanabi Festival, che prende il nome dalla festa giapponese nota per i suoi fuochi d'artificio, porta anche quest'anno sulla Virtual Console giochi pubblicati solo in Giappone o negli Stati Uniti.
Ce n'è per tutti i gusti: dai titoli davvero storici come Super Mario RPG a piccoli cult come DoReMi Fantasy. E nel caso te lo fossi perso durante il primo Hanabi Festival, ora puoi scaricare il mitico Super Mario Bros.: The Lost Levels. Ma non è tutto: i titoli dell’Hanabi Festival saranno disponibili sul Canale Wii Shop anche dopo la fine del Festival!
Il testo all’interno di alcuni giochi presentati in occasione dell’Hanabi Festival può essere parzialmente in giapponese. Ma non preoccuparti: non devi conoscere questa lingua per giocare e divertirti!