A proposito del sensore di rotazione, è riuscito a ottenere i risultati che si aspettava, Miyamoto-san?
Sì. Anche di più. In genere, conviene iniziare a giocare col pad scorrevole e, quando si diventa abbastanza bravi, utilizzare il sensore di rotazione come alternativa. Ma con questo gioco, è più probabile che si inizi a giocare col sensore di rotazione e si utilizzi il pad scorrevole come alternativa.
Sembra di essere aggrappati a qualcosa del genere. Sembra di sfrecciare sott'acqua, aggrappati a uno scooter subacqueo.
Il regolatore di profondità 3D si trova in alto a destra ed è possibile utilizzarlo in qualsiasi momento.
Proprio così. Mentre si gioca col sensore di rotazione è possibile utilizzare contemporaneamente anche il pad scorrevole.
Se si decide di utilizzare il pad scorrevole nel bel mezzo di una partita, basta toccarlo e si attiva.
Ad esempio, se si vuole sfrecciare comodamente sotto un arco, si utilizza il sensore di rotazione e per affrontare una battaglia con un boss si utilizza il pad scorrevole. Si possono cambiare i controlli del gioco istantaneamente e anche in uno stesso livello.
Ah-ha. Vorrei concludere lanciando un messaggio agli appassionati. Takano-san, vuole iniziare lei?