(ride)
Ero sconcertato e ho pensato: "Che sta succedendo? Quanti tipi di Bowser saltano fuori?" (ride)
Ma ditemi un po' del Bowser dotato di coda. Come vi è venuto in mente? Come avete fatto a ricevere l'approvazione?
Approvazione?… Beh, le ultime disposizioni che ho sentito dicevano "Mettetegli la coda! Mettetegli la coda!"
Sì. Tuttavia, prima della coda, c'era Mario Tanuki. Poi, mentre pensavamo a come dar forma al design e a come farci venire nuove idee, mi si è accesa una lampadina: "Possiamo mettere la coda ai Goomba." Ho fatto uno schizzo di un Goomba con la coda, l'ho portato al designer dei nemici e gli ho detto: "Stavo pensando di fare una cosa del genere!"
Ah, ecco da dove salta fuori quel "Mettetegli la coda! Mettetegli la coda!" (ride) Comunque, mettere la coda ai Goomba e mettere la coda a Bowser sono due cose ben diverse, non crede?
(Takashi) Tezuka-san14, che ha lavorato prevalentemente sui giochi di Super Mario in 2D, ha commentato: "Sarebbe fantastico se ci fossero più personaggi con la coda!" 14 Takashi Tezuka: General Manager del reparto di sviluppo software della divisione Entertainment & Analysis di Nintendo. Ha partecipato alla realizzazione e alla produzione di svariati titoli, tra cui giochi delle serie Super Mario e The Legend of Zelda.
E in men che non si dica, il designer aveva messo la coda anche a Pallottolo Bill, Twomp e Boo!
Persino il logo di Super Mario 3D Land è dotato di coda. L'avete aggiunta dopo la serie di modifiche?