Ragazze e ragazzi di ogni età
Tajima-san, immagino che non fosse tranquilla quando è partita per Seattle. Quando ha giocato con il prototipo, cos'ha pensato?
Quando il mio lavoro si è finalmente sistemato, ho chiesto a Hattori-san di inviarmi il prototipo e ho visto che rifletteva bene l'idea iniziale. Anzi, era anche più divertente di quanto pensassi!
Sì. Lo abbiamo fatto testare ai membri di Mario Club4. Ci hanno giocato tante ragazze, ma anche dei ragazzi. Alla fine dello sviluppo, un ragazzo è venuto da me e mi ha detto, "Mi sono divertito."
4 Mario Club = Mario Club Co., Ltd., che è responsabile del debugging e testing durante lo sviluppo dei software Nintendo.
Quindi i ragazzi che preferiscono i videogiochi alla moda possono comunque trovarlo sorprendentemente profondo e, in men che non si dica, hanno imparato tante cose sui vestiti.
Non c'è dubbio: anche i ragazzi possono trovare questo gioco divertente. Ci sono svariati elementi strategici che lo rendono un gioco vero e proprio. Per esempio, si può cercare di guadagnare tanti soldi in poco tempo, fare scorta di tutti i vestiti o arrivare primi in classifica a tutte le gare.
Certamente. Inoltre, può fornire ai padri un argomento di conversazione per parlare con le figlie adolescenti.