La storia segue le imprese di un castoro mutato che, trattato ingiustamente, è deciso a vendicarsi. I giocatori non costruiscono solo torri statiche per fermare l'assalto violento dei robot castoro, ma controllano anche direttamente uno dei molti e resistenti eroi robot mobili, orgoglio e gioia della compagnia dei Thermidoom. Per fortificare il loro Quartier Generale, gli eroi possono usare qualsiasi cosa, dalle armi a doppia catena ai lanciafiamme. Tali armi mobili possono essere migliorate man mano che acquistano esperienza, diventando così macchine da guerra ancora più potenti.