Ad Adventure Island si stanno celebrando le nozze tra Master Higgins e la bellissima Tina, quando Baron Bronsky arriva all’improvviso e rapisce la sposa e i bambini dell’isola!
Aiuta Master Higgins a liberare Tina e i piccoli abitanti di Adventure Island in questo emozionante gioco d’azione! Lancia asce e boomerang, salta sullo skateboard e conduci Master Higgins al traguardo!
New Adventure Island comprende 7 livelli, ciascuno composto da 4 aree. Al termine dell’ultima area di ogni livello dovrai affrontare un pericolosissimo boss. Batti tutti i nemici e libera i ragazzi rapiti! Raggiungi Baron Bronsky nel suo castello e sconfiggilo! Solo così Master Higgins potrà riabbracciare la sua amata!