L'avventura che ha ridefinito i giochi di ruolo su Super Nintendo arriva finalmente in Europa, per la prima volta. Quando un meteorite cade vicino a casa sua, il giovane Ness decide di indagare, ma non sa che sta per iniziare un'epica avventura destinata a cambiargli la vita… e che tra una cosa e l'altra potrebbe anche capitargli di salvare l'universo!
Ness dovrà viaggiare in lungo e in largo dopo aver incontrato uno strano alieno per impedire a Giygas, il Distruttore cosmico universale, di annientare tutto e tutti. Ness sarà aiutato nella sua missione da tre amici e solo usando i loro poteri e le loro abilità insieme potrà sperare di avere la meglio sul malvagio Giygas!
Con una trama profonda e appassionante, un mondo iperdettagliato e un'infinità di caratteristiche uniche, EarthBound è un gioco di ruolo epico che ti saprà conquistare.