Zoo Frenzy
Crea lo zoo dei tuoi sogni e impara a gestirlo! Prenditi cura dei tuoi Animali e addestrali con 5 minigiochi: nutrili, curali o allenali con giochi basati sul calcio e sull'hockey! Una volta addestrati, i tuoi cuccioli dovranno affrontare temibili mostri e salvare altri Animali per il tuo zoo! Usa il microfono e l'obiettivo interno in maniera del tutto originale: grida nel microfono per svegliare il tuo personaggio e visualizza la tua foto nel gioco! Ore ed ore di divertimento assicurato!