Sei pronto a prendere il posto del protagonista in questo avvincente gioco arcade? Speriamo di sì. L'umanità si trova sotto la minaccia del devastante attacco delle meteoriti: in migliaia sono dirette verso la Terra! La tua missione consiste nel difendere le città per mezzo di un lanciamissili pensato proprio a questo fine.Il testo all'interno del gioco è in inglese.Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.