Pop Superstar: Diventa una stella!
Fai carriera e diventa la più grande Superstar del Pop! Immergiti in un'affascinante storia interattiva che racconta la scalata al successo di una giovane speranza della musica, destinata a diventare la più grande pop star del mondo!
Ci sono 4 mini-giochi musicali: Guitar, Singing, Drums e Dance. Registra la tua voce, scatta le tue foto e firma autografi! Oppure gioca insieme ai tuoi amici nelle due modalità multiplayer per 2-4 giocatori.