Panda Craze
Guida Panda Tik-Ling attraverso caverne, boschi, montagne e deserti! Conducilo a casa, sano e salvo, nella sua casetta nel bosco di Bambù. Supera 150 livelli complicati e avvincenti, e usa qualsiasi aiuto disponibile tra dinamite, bombe e ponti! Panda Craze offre un'esperienza di gioco esilarante e costituisce una vera sfida per tutti gli amanti dei rompicapi!Il testo all'interno del gioco è in inglese.Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.