Drawn to Life Il Capitolo Successivo
Costruisci il tuo mondo fantastico su Nintendo DS: sei stato chiamato dai Raposa, un popolo dalle fattezze volpine, per salvare il loro mondo dalla minaccia monocromatica in Drawn to Life II Capitolo Successivo, in esclusiva su Nintendo DS e Wii.
Creato dagli sviluppatori dei premiati titoli Drawn to Life e Scribblenauts, Drawn to Life II Capitolo Successivo ti pone di fronte a un misterioso nemico, chiamato Wilfre, il quale ha sottratto tutto il colore del mondo dei Raposa, e tu sei l'unico in grado di riportare il paese alla sua vivace gloria originaria.
La prima cosa da fare per salvare il mondo dei Raposa è creare un eroe, e allora disegna subito il tuo protagonista ideale utilizzando lo stilo e il touch screen! Dai libero sfogo alla tua fantasia: il tuo eroe può avere fattezze semplici o assumere un aspetto complesso con svariate braccia e gambe... Forgia un essere umano, un animale o una creatura fantastica fuori da ogni schema... Dipende solo da te! Esercitati a disegnare il tuo personaggio preferito con la demo qui di seguito! Muovendo abilmente lo stilo, dai vita alle varie idee che hai in mente!
Poi dovrai guidare il tuo eroe attraverso quattro nuovi mondi e raccogliere le gocce di colore che trovi per ridare vita alla patria dei Raposa, ponendo fine a tutto quel grigiore. Nel corso della tua avventura ti inoltrerai in territori inesplorati a bordo della Turtle Ship dei Raposa, che potrai ovviamente personalizzare! Inoltre, se vuoi riuscire nell'impresa, dovrai disegnare strumenti, accessori, piattaforme, armi, veicoli e molto altro ancora! Drawn to Life II Capitolo Successivo con il suo programma di disegno ottimizzato ti permette di gestire la tua creatività come mai prima d'ora. Grazie ai numerosi strumenti, ai pennelli e alle opzioni, potrai esprimerti ancora meglio e riempire questo mondo con le tue idee fantasiose.
Via via che ti avventuri attraverso i vari livelli di questo gioco platform, raccogliendo gocce di colore e monete per acquistare oggetti sbloccabili, scoprirai luoghi che non hanno alcun percorso definito. Qui dovrai ricorrere ai poteri dell'Action Drawing, sfruttando le speciali proprietà dei diversi colori e creando tu stesso al volo le piattaforme per risolvere gli enigmi. Nel corso del tuo viaggio puoi anche passare da una forma all'altra scegliendo il tuo eroe originale, uno spruzzo di colore o una specie di ragno. Ogni forma ha abilità uniche e ci sono diversi modi per superare i vari livelli, in base alla forma che assumi!
Usa la tua creatività per riportare il colore in questa terra ed entra in un mondo in cui le tue creazioni possono sconfiggere il male in Drawn to Life II Capitolo Successivo.