Kung-Fu Heroes
Divertente e pieno d'azione, Kung-Fu Heroes è l'avventura di Jacky e Lee, due maestri di arti marziali con la missione di salvare una principessa, recuperare un tesoro e difendere le loro terre dai mostri che le hanno invase.
Riflessi pronti e occhio attento sono il segreto per raggiungere il castello finale. Porta in salvo la principessa!