fault - milestone one
Scopri la storia di una principessa chiamata Selphine e della sua guardia del corpo Ritona. Quando un attacco improvviso devasta Rughzenhaide, la loro patria, i due sono costretti a fuggire, ma vengono teletrasportati in una foresta sconosciuta ricca di vegetazione che non riconoscono. L'atmosfera è soffocante. Non ci sono segni di vita, cosa molto strana per una foresta così rigogliosa. C'è qualcosa che non quadra, ma sono troppo sconcertati per capire cosa.