L'epidemia di un virus mortale ha colpito il pianeta e le Nazioni Unite hanno istituito delle zone di quarantena in tutto il globo.
Crea dei personaggi unici, personalizzabili, ed equipaggiali con 10 tipi di armi. Avrai bisogno di molta potenza di fuoco per affrontare fino a 100 zombi alla volta!