Zero-G Gunfight
La terza guerra mondiale è finita in una devastazione totale, ma la battaglia continua nello spazio. Sfida 1-3 amici nelle arene veloci e frenetiche di Zero-G Gunfight. Raccogli diverse armi che cambiano il modo in cui ti muovi e combatti. Schiva i proiettili nemici ed evita i pericoli mentre cerchi di sopravvivere!
Preparati alle frenetiche arene di Zer0-G Gunfight, dove solo i migliori sopravvivono e porteranno la loro nazione alla supremazia intergalattica!