Yu-Gi-Oh! Master Duel
L'edizione definitiva del gioco di carte competitivo che si è evoluto per oltre 25 anni!
Duelli dal ritmo serrato con una grafica HD mozzafiato e una nuova colonna sonora dinamica! Preparati a sfidare i Duellanti di tutto il mondo!
L'esperienza completa di Yu-Gi-Oh! è disponibile per chiunque a qualsiasi livello di abilità. Non preoccuparti se sei un nuovo giocatore o se non duelli da un po', i tutorial in-game ti insegneranno le basi su come giocare al GIOCO DI CARTE DA COMMERCIO DI Yu-Gi-Oh! Al termine del gioco ti verrà dato un Deck per aiutarti a iniziare il tuo viaggio!
Mescola e metti alla prova le tue abilità di Duellante! Un'ampia varietà di eventi e tornei sarà disponibile per i giocatori.
Costruisci e duella con diversi mazzi utilizzando oltre 10.000 carte uniche e regole speciali uniche per i tornei!
Visualizza le liste dei mazzi dei duellanti di tutto il mondo e migliora il tuo mazzo!
"Yu-Gi-Oh!" è un manga popolare creato da Kazuki Takahashi che è stato serializzato su ""WEEKLY SHONEN JUMP"" di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. fornisce un Gioco di Carte Collezionabili (TCG) e giochi per console, basati su "Yu-Gi-Oh!" creato dal manga originale, che è stato apprezzato in tutto il mondo.
Questo gioco contiene acquisti in-game di valute virtuali utilizzate per ottenere oggetti in-game in modo casuale.