Working Hard Collection
In Blessed Work, il tuo obiettivo è gestire gli automi di un cantiere, portare a termine progetti e prevenire incidenti. Posiziona oggetti, attiva pulsanti, sposta cose, fai tutto ciò che puoi. Impedisci ai tuoi operai di morire nel tentativo di completare l'opera.
In Doom Work, il tuo obiettivo è proteggere una foresta in pericolo impedendo agli automi di cui sopra di distruggerla. Aiuta preziosi animali a fermare gli avidi uomini d'affari che vogliono depredare il bosco che chiamano casa.