Windjammers 2
25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come la prima volta. Windjammers 2 è il sequel del classico di culto NEOGEO Windjammers e unisce tutto ciò che hai amato nel titolo originale con meccaniche di gioco nuovissime.
Frenetico, strategico, intuitivo ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutto quello che ha reso Windjammers una serie tanto divertente quanto competitiva!
Sophie De Lys: "Soyez prêts !" È ora di incontrare la stilosa, rapida e implacabile Sophie De Lys con le sue super mosse. Un solo consiglio: scegli la direzione giusta.
Max Hurricane: Con la sua stazza impressionante, il campione canadese non va per il sottile. È già pronto a spazzare via tutto con un solo lancio. Klaus Wessel, sei avvertito.
Jao Raposa: Fan sfegatato di Steve Miller, Jao è cresciuto in Brasile guardando il suo Windjammer preferito sbaragliare gli avversari sul campo da jammin’, e ora è intenzionato a fare lo stesso. Le sue armi migliori? Velocità e lanci funambolici.
Sammy Ho: Sammy è un atleta molto equilibrato. Il giocatore cinese è potente, ma abbastanza veloce da prendere ogni frisbee che gli arriva. Occhio ai suoi lanci insidiosi! Se non farai attenzione, ti porterà via il titolo!
Hiromi Mita: 10 anni dopo, il Giappone è ancora una forza del jam! Hiromi Mita è ancora sulla breccia con i suoi lanci curvi e insidiosi che ti faranno pentire di averla incontrata.
Klaus Wessel: Dopo dieci anni di duro allenamento, Klaus Wessel, noto anche come il “colosso teutonico” per la potenza dei suoi lanci, è tornato e non vede l’ora di mostrare a Max Hurricane chi è il jammer più forte sulla piazza.
Loris Biaggi: Rapido, potente, versatile: l’italiano Loris Biaggi è ancora il grande campione di un tempo.
Steve Miller: È agile e ha un vero talento per i contrattacchi e i lanci a effetto. È tornato per dimostrare che ha ancora classe da vendere.