Whitestone
Benvenuti a bordo del "Sunchaser" all'alba del 20° secolo con Jack e l'equipaggio!
Sostenuto dal suo buon amico, Jack fa la sua prima mossa importante nella carriera come apprendista nel dipartimento di archeologia a bordo del colossale dirigibile. Nel suo viaggio fondamentale verso l'Artico, procede senza intoppi fino a quando gli alloggi di Jack non vengono scassinati e il suo amico scompare.
Una follia si diffuse sulla nave. L'equipaggio guarda Jack con paranoia, e Jack guarda indietro con lo stesso. Incerto su chi fidarsi, Jack è costretto a combattere incubi sia mentali che fisici mentre diventa il principale sospettato di un atto terribile, scoprendo infine la verità con l'assistenza dei suoi compagni di squadra.
Whitestone inizia come un'indagine e poi va ben oltre. Whitestone fonde giochi di ruolo, horror, azione, commedia e romanticismo. Vuoi un lieto fine JRPG? Studia, aiuta i tuoi compagni di equipaggio e vedi il viaggio completato! Vuoi un finale survival horror? Fai le... scelte sbagliate.
La sopravvivenza non è garantita, né per Jack né per i suoi amici. Le tue scelte contano. Vai al banchetto con gli amici? Rimanere nell'infermeria spettrale da solo di notte? O non fare nessuno dei due! Tortura? O una cena? Percorsi multipli portano non solo a finali diversi, ma anche a trame, protagonisti e nemici diversi.