Time Of War, Arkano'90
Le "Forze di mantenimento della pace" sono un organismo militare creato dai governi, con lo scopo di svolgere missioni di contenimento nei conflitti più complessi e pericolosi. In questo progetto puoi far parte dell'élite dei migliori piloti del mondo e viaggiare nelle zone più ostili del pianeta per la lotta per la pace mondiale. Sei pronto per la sfida?
Combattimenti frenetici e diversificati con il gameplay Simul-Arcade, pilotando elicotteri all'avanguardia in condizioni meteorologiche avverse.
Prendi il controllo di un Arkano e sentiti onnipotente abbattendo e distruggendo tutto ciò che trovi sul tuo cammino.